Convenzione con museo Il Sentiero dell'Angelo
Via Garibaldi, 3
71037 Monte Sant’Angelo (FG)
"Il Sentiro dell'Angelo" di Axis Mundi è un museo multimediale interattivo ed immersivo sulle apparizioni dell'Arcangelo Michele. Un'opera di arte contemporanea a firma di Studio Azzurro.
Al suo interno, il visitatore compie un viaggio nella conoscenza, segue le profonde tracce della leggenda micaelica impresse nella storia della cristianità, rivive il miracolo, riscopre il segno.
Roberto Giacobbo lo ha definito così: "Il Sentiero dell’Angelo è un quadro d’autore dei nostri tempi. Rinnova la meraviglia antica della leggenda delle apparizioni dell’Arcangelo Michele sul Gargano con suggestive tecniche di comunicazione multimediale".
Per maggiori informazioni www.ilsentierodellangelo.it.
Dettagli della convenzione
Per i soci di Mondo Gino Lisa che si presentano presso l’esercizio indicando il proprio nome, cognome e codice socio, "Il Sentiero dell'Angelo" riserverà la seguente convenzione:
- Ingresso a tariffa ridotta di 4€
La convenzione è valida fino al 31.12.2024, salvo proroga.
Requisiti per accedere alla convenzione
- Essere Soci regolarmente iscritti a Mondo Gino Lisa nell'anno sociale in corso (che va dal 1 marzo dell'anno solare corrente al 28 febbraio dell'anno solare successivo)
- Presentare alla struttura il proprio Codice Socio. Se non lo ricordi o non lo trovi, nessun problema, clicca qui e segui la procedura di recupero
- Comunicare all'esercente che si ha la convenzione con Mondo Gino Lisa al momento dell'acquisto