Benvenuti nel gruppo Telegram dedicato ai Soci di Mondo Gino Lisa.
La permanenza all’interno di questo gruppo è subordinata all’effettiva iscrizione attiva come Socio di Mondo Gino Lisa.
Entrando e permanendo in questo gruppo accetti integralmente e senza limitazione alcuna il presente regolamento.
Questo strumento è dedicato esclusivamente allo scambio di messaggi tra i soci e/o da/verso il consiglio direttivo di Mondo Gino Lisa.
È assolutamente vietato riferire/condividere/riportare integralmente o parzialmente all’esterno di questa chat di discussione il contenuto dei messaggi qui scambiati, fatti salvi i casi di esplicita autorizzazione o invito da parte del consiglio direttivo di Mondo Gino Lisa.
È fatto divieto di scrivere messaggi che vadano al di fuori dell’argomento”Mondo Gino Lisa”, “Gino Lisa” e/o che siano e stranieri allo “sviluppo e la crescita dell’aeroporto di Foggia e di tutto il circondario”.
È fatto divieto assoluto di avere un atteggiamento discriminatorio, offensivo, lesivo, illecito o ineducato nei confronti degli altri membri di questa chat o di terzi.
È fatto divieto assoluto di condividere contenuti personali attraverso i propri messaggi oppure avere azioni di spam, di incitamento all’odio, di condivisione di materiale pornografico o comunque lesivo nei confronti di terzi.
È fatto divieto assoluto permettere l’ingresso di nuove persone all’interno di questa chat senza aver ricevuto esplicita autorizzazione scritta da parte del consiglio direttivo di Mondo Gino Lisa.
È fatto divieto non rispettare quanto richiesto dal consiglio direttivo di Mondo Gino Lisa nei casi di moderazione di questa chat.
Qualsiasi membro del consiglio direttivo di Mondo Gino Lisa (chiaramente identificabile attraverso il proprio sottotitolo visibile affianco al proprio nome) ha la facoltà di agire in qualsiasi forma per moderazione in chat, con il solo obiettivo di salvaguardare Mondo Gino Lisa, i suoi soci, la serenità di questo ambiente, il rispetto reciproco e il rispetto delle regole qui esposte.
Qualsiasi forma di mancato rispetto di uno o più divieti qui esposti possono comportare azioni disciplinari nei confronti degli interessati.
Per qualsiasi richiesta di intervento, si prega di scrivere un messaggio in questa chat preceduto dalla parola @admin